Materassi presidio medico

Altakuota Dream – Materassi a presidio medico

 

I materassi  Presidio Medico Classe 1 Altakuota sono certificati e realizzati con materiali di altissima qualità e con le tecnologie più avanzate.

I materassi a presidio medico sono studiati per tutti coloro che soffrono da patologie dell’apparato muscolo-scheletrico e che possono essere trattate attraversp un buon riposo.

In accordo con la Direttiva Europea 93/42/CE stabilisce che un dispositivo medico è uno strumento o un prodotto destinato con specifiche finalità terapeutiche, con lo scopo cioè di prevenire, controllare o attenuare una malattia o un problema di carattere fisico.

Detrazioni e agevolazioni fiscali per i materassi a presidio medico

 

I materassi presidio medico sanitario di classe 1 godono di speciali agevolazioni fiscali e possono beneficiare di detrazioni dal 730 o comunque dalla dichiarazione dei redditi.

Per poter usufruire dell’agevolazione fiscale bisogna avere una prescrizione su carta intestata del medico curante, o, in alternativa, può essere presentata un’autocertificazione, che non necessita di autenticazione se è accompagnata da una copia fotostatica del documento d’identità del contribuente.