Garanzie

La garanzia non copre le spese di trasporto dal domicilio del cliente alla sede dell'azienda e viceversa.

5 ANNI DI GARANZIA SU TUTTI I MATERASSI

L' azienda si riserva il diritto di esaminare la natura dei difetti prima della sostituzione e/o riparazione, in mancanza di riscontri oggettivi sono a carico del richiedente le spese sostenute per l'intervento. Per eventuali interventi di riparazione e/o sostituzione, il materasso deve pervenire in azienda perfettamente imballato per evitare ulteriori deterioramenti, l'inosservanza di queste norme annullano la garanzia.

garanzia materassi altakuota

Informazioni generali

Macchie di natura organica, per motivi igienici, fanno decadere la garanzia del materasso, in ottemperanza a quanto disposto dal D.Lgs 626/94 e successive integrazioni e modifiche a tutela della salute dei lavoratori. La presente garanzia è valida nel territorio Europeo, solo dietro presentazione di fattura, scontrino fiscale o ricevuta fiscale, riportante, in modo chiaro e leggibile, data e nome del rivenditore. Nelle zone di maggior pressione, l’eventuale formazione di lievi avvallamenti non superiori a cm 2 è da considerarsi normale, questo non è un difetto, ma un normale assestamento. Si consiglia di controllare scrupolosamente lo stato del materasso al momento della consegna e contestare subito eventuali difetti. Le dimensioni dichiarate ammettono una tolleranza di cm 2 sia in lunghezza che in larghezza. Ogni controversia dell’interpretazione e/o esecuzione del presente certificato è soggetta alla competenza esclusiva del Foro di Massa.

La garanzia non copre

Deterioramenti dovuti alla normale usura, difetti causati da inosservanza delle norme di comportamento, danni derivati dall’uso improprio del materasso, spese di trasporto dal domicilio del cliente alla sede dell’azienda e viceversa, sostituzione e/o riparazione del materasso se non accuratamente imballato per la spedizione e materassi con macchie di natura organica.

Norme di manutenzione

Per assicurare le qualità del materasso da lei acquistato è necessario utilizzarlo su un supporto adeguato, rete con doghe in legno di misura uguale al materasso. Utilizzare fodere copri materasso, anche se il materasso è sfoderabile, per evitare formazione di macchie. Spazzolare delicatamente o utilizzare aspiratori a bassa potenza. Non utilizzare il battipanni. Evitare di saltare o salire in piedi sul materasso. Non piegare mai i materassi a molle e molle indipendenti. In caso di macchie provocate accidentalmente rivolgersi al rivenditore per informazioni, prima di effettuare tentativi di smacchiatura. Non utilizzare il ferro da stiro o phon per asciugare il tessuto del materasso.